Adesso è il momento di acquistare immobili!

Adesso è il momento di acquistare immobili!

Mercato immobiliare in crescita in questo triennio di circa il 20%,  quindi prezzi più alti!

Il prossimo triennio si presenta come un periodo di crescita delle vendite favorito da una certa stabilità dei prezzi nei primi due anni e da una risalita dei valori a partire dal 2020.

A dirlo è il rapporto di importanti società di servizi e valutazioni immobiliari.

Da oggi fino al 2021 ci sarà innanzitutto un minor numero di immobili disponibili nel mercato e una maggiore domanda con il conseguente aumento dei prezzi.

Fino a qualche anno fa le aziende si adeguavano agli immobili con le caratteristiche disponibili nel mercato, ora l’aumento dell’efficienza produttiva e le tecnologie utilizzate dalle aziende richiedono immobili creati “tailor made” (su misura).

Previsioni per il mercato immobiliare d’impresa.

– nell’immediato: una tendenza al rialzo
– entro il 2020: un’accelerazione dei prezzi

In altri termini alla crescita della domanda seguirà la crescita dei valori, destinati poi a ritornare a seguire un trend congruente con quello di lungo periodo.

Si stima, infatti, che i prezzi possano segnare un nuovo massimo intorno al 2024 superiore a quanto raggiunto in precedenza.

Se la tua produzione aumenta e gli spazi non sono più sufficienti è il momento giusto di acquistare!

FUTURAM Immobili per l’Impresa presta molta attenzione per aiutare tutti i clienti che hanno necessità di avere concreto supporto di esperienza per valutare un immobile da acquistare, locare o investire nel settore esclusivo immobiliare non residenziale.